CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

sabato 5 novembre 2011

Cake pops

Guardando il sito della famosissima Bakerella non ho potuto evitare di provare i suoi fantastici cake pops..sono delle palline di torta che possono essere farcite come volete..sfiziose e facili da preparare per ogni tipo d'occasione..
Ingredienti
una torta di 24 cm di diametro a vostro piacimento(io ne ho fatta una al cioccolato)
350/400 gr di crema al burro/crema al formaggio o mascarpone
Per la glassa:cioccolato fuso(io ho usato 2 tavolette di cioccolato bianco) o altrimenti glassa reale o pasta di zucchero

Procedimento
Una volta cotta la torta..sbriciolatela e,dopo aver aggiunto il mascarpone mescolate con le mani fino ad ottenere un composto omogeneo..Formare tante piccole palline che poi andranno rivestite come volete voi..

Ecco il risultato:

0 commenti:

Posta un commento